RESI
La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Prenota con evidenti segni di utilizzo
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
RIMBORSI
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@smashtennis.it.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto sostituito per raggiungerti può variare.